Vettel

INDICAZIONI PER L’ACCESSO AL CIRCUITO DELLE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI PDF Stampa E-mail
  • La persona con grado di invalidità compreso fra il 34 ed il 73% potrà accedere al circuito acquistando il biglietto “ridotto” presso le casse dedicate, presenti in tutti gli ingressi.

  • La persona con invalidità superiore al 74% ed il suo accompagnatore, potranno accedere al circuito gratuitamente.

    Per meglio favorirne l’accesso, l’Autodromo Internazionale del Mugello, ha istituito un servizio di prenotazione che consentirà (sino all’esaurimento di posti disponibili) un più facile ingresso ai portatori di handicap in due aree dedicate poste una nella Tribuna Centrale ed una nella Tribuna Materassi.

MODALITA’ PER RICHIEDERE L’ACCREDITO:

1) compilare il modulo (scaricabile da qui) in tutti i suoi campi;

2) inviare il modulo e copia del certificato di invalidità rilasciato dalla ASL via mail valentina.baggiani@mugellocircuit.it o via fax 055.8499251, entro e non oltre il 03/04/2016;

3) attendere la conferma di accredito che verrà inviata dall’Autodromo del Mugello con la stessa modalità utilizzata per la richiesta. In caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti riservati.

4) I tagliandi di ingresso (nominativi e non cedibili) per la persona disabile e per il suo accompagnatore, saranno spediti tramite corriere espresso al domicilio indicato nel modulo di prenotazione. Il personale di controllo potrà richiedere un documento di identità.

5) L’accesso al circuito sarà consentito dall’Ingresso Palagio; saranno disponibili dei parcheggi riservati nei pressi della Tribuna Centrale e della Tribuna Materassi.

La persona con grado di invalidità superiore al 74% che abbia fatto richiesta di accredito ma che non abbia ricevuto conferma a causa dell’esaurimento dei posti riservati nelle aree di tribuna, potrà ritirare, durante lo svolgimento della manifestazione, presso la cassa dedicata posta all’Ingresso Palagio, un tagliando di ingresso gratuito che consentirà l’accesso alla zona prato sia del disabile che dell’accompagnatore. Sarà necessario mostrare alla cassa indicata un documento d’identità ed il certificato rilasciato dalla ASL attestante il grado di disabilità.

L’accesso al circuito non sarà consentito se sprovvisti di apposito tagliando di ingresso.

Autodromo del Mugello–via Senni n.15, 50038 Scarperia e S. Piero (FI) – tel.055.8499111 – info@mugellocircuit.it