Caro Collega,
Il Gran Premio d'Italia MotoGP è di casa al Mugello. La prima edizione fu ospitata addirittura nel 1976 ed il Mugello è sede fissa del GP d'Italia dal 1994.
Le imprese degli italiani da Valentino Rossi, Loris Capirossi, Max Biaggi, Andrea Dovizioso ed oggi Pecco Bagnaia, Enea Bastianini,  Fabio DiGiannantonio, Franco Morbidelli, Luca Marini o Marco Bezzecchi nella classe regina sono ormai nella leggenda e adesso spazio ai giovani, vincenti in tutte le categorie.
Il Gran Premio d'Italia Oakley è adrenalina pura.
Cinque le gare in programma quest'anno: MotoGP - Moto2 - Moto3 - Red Bull Rookies Cup e Moto E, quest’anno al debutto con Ducati.
Il countdown per il Gran Premio d'Italia Oakley del 9-11 Giugno è iniziato.

Di seguito troverete i moduli per la richiesta di accredito per la stampa nazionale, da rimandare, con tutti i documenti indicati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 5 maggio.
Vi anticipo che, rispetto alle scorse edizioni, i numeri sono estremamente limitati per cui vi preghiamo di rispettare i termini di consegna e inviare tutti i documenti necessari. Solo le richieste complete di tutti i documenti verranno prese in considerazione
Grazie mille
Maria Guidotti
Responsabile Comunicazione
Autodromo Internazionale del Mugello 

Documenti richiesti
Printed National Media Form
National radio one event Form
Website one event Form
Mappa centro accrediti