L'equipaggio dell'Imperiale Racing ha preceduto Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) e Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3). Vittorie di Rodrigo  Testa (GT Cup) e Ferri-Bencivenni (GT4). Già assegnato il titolo GT3 PRO-AM a Cecotto-Di Giusto (Lamborghini Huracan GT3). Domani gara-2 che assegnerà gli ultimi titoli in palio con cinque equipaggi in lotta per l’assoluta racchiusi in 14 punti.
 
Sono Alberto Di Folco e il britannico Stuart Middleton i vincitori di gara-1 del quarto ed ultimo round del campionato Italiano gran Turismo Sprint in corso al Mugello Circuit. I portacolori dell’Imperiale Racing, al volante della Lamborghini Huracan GT3, hanno preceduto di 2”556 la BMW M4 GT3 (BMW Italia-Ceccato Racing Team) di Glock-Klingmann e di 2”884 la Honda NSX GT3 (Nova Race) di Guidetti-Moncini.
Per il titolo 2022 rimane ancora la massima incertezza con cinque equipaggi ancora in lizza nella classifica assoluta, che vede al comando i portacolori BMW con un vantaggio di 2 punti su Guidetti-Moncini, 3 su Di Folco, 11 su Galbiati e 14 su Di Amato-Urcera.
Nella GT Cup la vittoria è andata al 17enne portoghese Rodrigo Testa (Rexal FFF Racing Team), mentre nella GT4 sono saliti sul gradino più alto del podio Ferri-Bencivenni (Mercedes AMG GT4-Nova Race).
La gara odierna ha già permesso a Cecotto-Di Giusto (Lamborghini Huracan GT3) di laurearsi campioni della GT3 PRO-AM lasciando alla gara di domani in programma alle 12.50 l’assegnazione degli ultimi titoli in palio. 
Vi aspettiamo per ultime sette attesissime gare in programma: l'accesso al prato è gratuito, mentre i biglietti per tribune e paddock sono in vendita attraverso il sito www.ticketone.it o presso le biglietterie del circuito.